martedì 25 maggio 2010
lunedì 24 maggio 2010
"Io scientificamente mi domando come è stato creato il mio cervello, cosa ci faccio io con questo sbaglio. Fingo di avere anima e pensieri per circolare meglio in mezzo agli altri, qualche volta mi sembra anche di amare facce e parole di persone, rare; esser toccata vorrei poter toccare, ma scopro sempre che ogni mia emozione dipende da un vicino temporale. ."
"Per distrarsi dal tempo bisogna avere molte occupazioni obblighi, scadenze, conti da pagare e rimandare rimandare l'attuazione, finchè tutto finisce e tutto scade naturalmente inevitabilmente. Restano fogli di carta spiegazzati, guardati mille volte e poi buttati. Sembra uno scherzo ma passano gli anni e accompagnati da questa sensazione di avere qualcosa da fare, molto importante, molto urgente, si resta sempre in un eterno l'altro ieri."
domenica 2 maggio 2010
sabato 1 maggio 2010
"Tu te ne vai e mentre te ne vai mi dici: ''mi dispiace''. Pensi così di darmi un po' di pace. Mi prometti un pesiero costante struggente quando sei sola e anche tra la gente. Mi dici: ''amore mio mi mancherai. E in questi giorni tu cosa farai?'' Io ti rispondo: ''Ti avrò sempre presente, avrò il pensiero pieno del tuo niente''. .
Iscriviti a:
Post (Atom)