Pagine

sabato 12 giugno 2010

Paola Borboni e la camicia da notte di flanella - Disperato anaerotico Rap!


Precisa fu l’immagine ed il fatal effetto
vestita di flanella distesa sul mio letto
Pensai al tempo andato nel mondo virtuale 
che al fine mi trovavo sull'umile guanciale... 
Vestita di flanella con fiori azzurro cielo
esatta  e naturale .....in cuore lo sfacelo
Ti vidi  veritiera precisa e somigliante
a quella grande attrice non molto esilarante
Pensando all'illusione ed al destin bizzarro
mi venne di fuggire  in bus e in autocarro.
Ti vidi dunque chiara e vide anche il mio cuore
che tutta sta flanella non merita il mio amore.
Al fine sorridendo  pensai alla stazione
ma guarda sta Borboni che razza di bidone.
Tornata alla mia casa scoprii non con diletto
che quella tua camicia stanziava sul mio letto
Decisi di gran fretta di farne spazzatura
insieme con l'amore come contromisura.
Di  quel mio amore dunque io ebbi convinzione
che avesse ricevuto la vera estrema unzione.
Oh certo la Borboni,  attrice e grande donna
lei non avrebbe scelto camicie della nonna
Ma al fine liberata di questo strano inganno
comincio nuova vita e benedico il danno.

Nessun commento:

Posta un commento